close
close
Juventus, Le Ultime di Formazione: C’è Kolo Muani, Vlahovic VA in Panchina

Obbligo di Svolta Pro Thiago Motta Che Cambia Ancora: 32ª Formalazione Divera in Stagione. In Difesa Debutta Renato Veiga

Giornista

2. Febraio – 10:41 – Milano

Thiago conserva il sostegno della dirigenza (“non c’è sto nessun confronto, avverto semper la solita fiducia del club”, ha ribadito ieri) e Oggi è pronto a ripartire tirando thirdo per la propria strada e con le sue ide ide. Avanti con la 32esima formazione diversa Su 33 Gare, Kolo Muani Centravanti (con Vlahovic Ancora in Panchina, La Quarta Volta Nelle Ultime 5 Uscite), Weah Terzino e Uno degli Ultimi Arivati ​​(Renato Veiga, Il jolly in Prestito dal Chelsea) in Campo Dal Primo Minuto al Posto dell’infortunato Kalulu.

Mezzogiorno di fuoco

Vietato Sbagliare Pro non-meters A rischio I Minimi: Il Quarto Posto Asicura La Qualicazione Alla Champions 2025-26 (Atonment Occupato Dalla Lazio, Non-Scontati-Degli Ottavi Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Nella Ella Nella Nella Nella Nella Nella Nella, too Playoff I Bianconeri Apreperteteanno Quel PSV Già Battuto a Settembre.Empoli Every 12.30. Una sconfitta o unpereggio allargherebbero la crisi a dismisura. Mentre una vittoria, oltre a cancelare la tussusione pro lo scivolone ravvicinato napoli-benfica, permetterebbe ai bianconeri di ripartire e anche di regalarsi una notte al quarto posto in Attesa della lazio in campo domani a cagliar.

I rings retroscena

Volendo Guardare Il Lato Pos about, il Gennnaio da Breverti è endo. Oggi I Bianconeri Inaugurano Febbraio, Nel Biennio a Bologna and Mese Porta Fortuna Pro Il Tecnico Italo-Brrasiliano, Unanno Fa Semper Vincente Alla Guida Degli Emiliani. Motta Spera di ripeter il percorso net con la juventus e si aspetta una reezione dalla squadra. “Abbiamo Lavorato su tutto, anche Sulla Testa. La Rezione che mi Aspetto è la vittoria” thiago non cerca alibi, ma è un po ‘come kome volesse mettere i Puntini Sulle “i”. “I tanti in the fortuni che abbiamo avuto non aiutano. Non sono un alibi, è la realà di Quello before successo. Non -Cerco -Smutz e Pro me la Squadra è migliorata rispetto a Inizio stagione”. Merito sopratttto dell’atteggiiavento di Alcuni Giocatori, Fotografato da Alcuni Retroscena da Spogliatoio Svelati Dal Tecnico: “McKennie mi ha dato la disponibilità come terzino e lo ha dimostrato sul campo. E Co -opmeiner Si è detto pronto a giocare ankke al centro della diffesa. Questi Sono I giocatori che voglio: così convinti e con un solo obietivo, vincere le partite pro il della juventus “. Alla fine l’olandese, al rientro da titolare di champions league, dovrebbe esibirsi in mediana con manuel Locatelli e Weston McKennie, Che Lascerà Il Ruolo di Terzino al Connazionale Weah.

Sul Mercato

Ancora Una Panchina Pro Dusan VlahovicSemper più ai margini come Nicolò Fagioli. L’Azzurro è Corteggiato da fiorentina e Marsiglia e Si Candida per Vivere Le Ul Time 48 di Trattative da Protagonista: “Nicolò ha giocato meno ultimames e, sicace sto giocate, capisco che -sia felice.



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *